Grate per porte e finestre Torrazza Piemonte


Grate per porte e finestre Torrazza Piemonte

TIPOLOGIE DI GRATE



LUCE e OMBRA

Aurora è una tapparella blindata di grande funzionalità ed estrema eleganza. Permette di combinare la giusta misura di luce e ombra quando è in modalità frangisole, offrendo un insieme di prestazioni tecniche e allo stesso tempo funzionali, senza rinunciare all’estetica. Aurora è pensata per risaltare il valore architettonico dell’edificio, garantire la giusta quantità di luce e soprattutto riservare elevate prestazioni di sicurezza raggiungendo la Classe 3 anti effrazione secondo la norma europea UNI EN 1627:2016. Il campione è testato in modalità oscurante con guida antistrappo. Frutto della mano creativa dei progettisti e dello studio Cú Design che collabora attivamente con l’azienda, Aurora si integra in maniera armonica con le soluzioni di interior design scelte per l’abitazione, garantendo in un unico prodotto, sicurezza, design e modulabilità alla luce del sole.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Aurora è la tapparella blindata ad avvolgimento superiore realizzata con: elementi/doghe orizzontali di alluminio estruso verniciato H. 64 x14 mm sp. 1,3 mm completi di guarnizioni. Terminale H. 90 x 14 mm sp. 1,5 mm con spazzolino completo di serratura a pomello. Ogni elemento/doga contiene 1 tondino antitaglio . Peso manto 20kg/mq ca. Misure massime realizzabili: fino a 2,5 mt di larghezza + guide / fino a 3 mt di altezza + avvolgimento. Nella versione semplice forniamo una coppia di guide laterali in alluminio da 30x25x30 mm complete di spazzolino (compreso nel prezzo della tapparella). Nella versione antistrappo forniamo: guide laterali rinforzate in alluminio da 55x30x55 mm complete di guarnizione e ganci antistrappo agli elementi (extra al prezzo della tapparella). Nella versione motorizzata forniamo: motore tubolare per albero ottagonale, adattatori, calotta e staffe di fissaggio motore e total block. Sono esclusi: manovra di soccorso ed accessori di comando. NB: Possibilità di fornitura del solo telo e di solo telo con sistema d’avvolgimento (rullo ottagonale, supporti laterali).


SISTEMA APERTO

In questa modalità Aurora funziona come schermatura solare.


SISTEMA SEMIAPERTO

In questa modalità Aurora permette alla luce di entrare nella quantità desiderata.


SISTEMA CHIUSO

In questa modalità Aurora è totalmente oscurante.



Everest è il cancello estensibile che ha ottenuto la certificazione in Classe 2 e Classe 3 antieffrazione secondo la norma ENV 1627-2000. É certificato per l’anticorrosione secondo la noma 5687-73, possiede il Brevetto per invenzione industriale, la Marcatura CE, il riconoscimento europeo “Eureka”. Queste caratteristiche ne fanno un prodotto capace di soddisfare la clientela più esigente.

I modelli everest sono costruiti secondo le seguenti caratteristiche: – barre verticali interne in acciaio inox con irrigidimenti localizzati anti-taglio (alternativa in zinco magnesio); – struttura perimetrale esterna in alluminio estruso; – serratura frontale in acciaio inox a 3 punti di chiusura; – 3 chiavi di serie; – cilindro a 5 pistoncini; – leve in acciaio altoresistenziale zincate e verniciate; – profili compensatori laterali per eliminare eventuali irregolarità del muro; – perni di giunzione delle leve invisibili dall’esterno; – carrelli e componenti di scorrimento e di giunzione in materiale termoplastico; – indeformabile a basso coefficente di attrito ed autolubrificanti.


Entryever fissa è costruita con una struttura perimetrale in tubolare zincato di sezione 30/30 mm e compensatori laterali ad “U” di sezione 20×37 mm. Viene installata in spalletta, a filo muro o oltreluce con fissaggio frontale. Entryever a battente è costruita con una struttura perimetrale in tubolare zincato di sezione 30/30 mm e compensatori laterali ad “U” di sezione 20×37 mm. L’anta costruita con tubolari verticali di sezione 40×30 mm con cerniere integrate nel profilo con possibilità di apertura interna/esterna ed a 180° con cerniere ad ali prolungate. Entryever snodata è costruita con una struttura perimetrale in tubolare zincato di sezione 30/30 mm e compensatori laterali ad “U” di sezione 20×37 mm. L’anta costruita con tubolari verticali di sezione 40×30 mm, lo snodo è presente sulla piatta orizzontale del manto e il blocco verticale (solo superiore). La serratura nascosta sul profilo a 1 punto di chiusura (sotto/sopra) con perno singolo di mandata ad anta con comando a chiave mezzo cilindro di sicurezza (interno).

Invia Messaggio








* i dati personali verranno trattati come da normativa 196/2003 informativa.